FAQ maggiorni informazioni su Striscioni Personalizzati

ACCOUNT e REGISTRAZIONE


Devo essere registrato per poter effettuare un ordine?

Sì, per poter effettuare un ordine, è necessario registrarsi sul nostro sito. La registrazione è gratuita e non comporta nessun costo.

Ho sbagliato a inserire i miei dati, posso modificarli?

Certamente, una volta che sei loggato nel tuo account, apparirà il pannello "Il mio account" dal quale potrai variare i dati di accesso, di spedizione e di fatturazione.

SPEDIZIONE e CONSEGNA


Quando riceverò il mio ordine?

La tempistica di consegna della merce è legata a diversi fattori, varia comunque dalle 48 alle 72 ore. Ti informeremo passo passo dove si trova il tuo prodotto, quando verrà spedito e quando sarà in consegna.

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?

Certamente, dal tuo pannello potrai gestire i punti di spedizione e quelli di fatturazione.

ORDINE e CONFORMITÁ DEL FILE


Come devo impostare il file per la stampa?

Scarica qui la nostra guida per impostare i file correttamente

Posso modificare o annullare un ordine?

Puoi modificare e annullare un ordine solo se non è entrato in produzione.

Quando e come devo inviare il file di stampa?

Una volta acquistato il prodotto scelto, potrai caricare il file corrispondente alla lavorazione scelta.

Come posso ottenere un preventivo?

Dirrettamente dall apagina del prodotto richiesta, compilando tutti i campi, avrai un preventivo immediato per il prodotto scelto.