Condizioni di vendita degli Striscioni Personalizzati

Condizioni di vendita degli Striscioni Personalizzati



La merce non è fornita per essere provata prima, quindi per favore controlla le specifiche e la rispondenza alle tue esigenze prima di ordinare.
Generalità

Le presenti condizioni generali di vendita si applicano all'insieme degli ordini, vendite e consegne dei prodotti che la Società commercializza nella sola qualità di distributore attraverso il catalogo, offerte, pubblicità e preventivi per mezzo di commercio elettronico, vendita a distanza oppure oralmente.
Le condizioni generali si applicano sia a privati che aziende o enti/associazioni.
Tutti gli ordini presuppongono l'accettazione integrale e senza riserve delle presenti condizioni generali di vendita.
Le condizioni generali di acquisto proprie del cliente sono irrilevanti ai fini dell'interpretazione e applicazione del presente contratto.

Consegna

I prodotti acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente.
La consegna avverrà tramite corriere espresso.
Se non dovesse esserci nessuno a riceverla, il corriere andrà in consegna per altri due giorni, poi ci darà comunicazione della mancata consegna e ci chiederà istruzioni.
In tal caso vi ricontatteremo per riprendere accordi a tal proposito.
I tempi di consegna dipendono dalle modalità di spedizione e dal vettore prescelto.
Generalmente i corrieri presso cui ci serviamo consegnano la merce entro uno o due giorni dalla spedizione.
Al momento della spedizione saranno comunicati, via posta elettronica, gli estremi per monitorare il processo di consegna.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono a carico del destinatario, e verranno addebitati insieme all'ordine.
Al momento della consegna da parte del corriere espresso non deve essere pagata alcuna somma.

Confezioni

Le confezioni utilizzate sono scatole di cartone oppure involucri di plastica e possono variare per le diverse tipologie di materiale.
Alla consegna il Cliente deve verificare l'integrità del pacco, che non sia danneggiato o bagnato o non sigillato.
In caso di non corrispondenza tra quanto ordinato e quanto consegnato, secondo le caratteristiche sopra descritte, il Cliente dovrà darne immediata comunicazione contattando il Servizio Clienti.

Garanzie e prodotti difettosi

I prodotti acquistati sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.
La garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell’acquisto.
La garanzia sarà valida purchè il prodotto sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione, e sia integro.
Condizione necessaria per la validità della garanzia è l’integrità del prodotto.
La garanzia è personale e si applicherà solo all' acquirente originario, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.
Tutti i prodotti personalizzati non potranno essere cambianti se non per un difetto del prodotto derivante dalla nostra produzione.
Non esiste garanzia per quanto riguarda la tempistica di produzione e di consegna che potrà subire variazioni in base al flusso di ordini ricevuti, nessun reclamo, rimborso o sostituzione potrà essere avanzato in caso di ritardo della merce.

Diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sono regolati dalla legge italiana, e sono esclusi dal Diritto di Recesso poichè prodotti su misura o personalizzati; ai sensi Decreto Legislativo n° 185/99 – art. 5 comma 3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.